Jul
25th
left
right

Idee da Sobenio

Sobenio partecipa alla competizione proposta e aperta a tutti da un importante gruppo italiano nel settore energia. Creeremo gruppi di lavoro sui cinque temi proposti:

  • Use of drones/satellites in renewable plants
  • Automatic assembly of photovoltaic plants
  • Photovoltaic panels cleaning
  • Wind turbines generators blades anti-icing and de-icing systems
  • New geophysical prospecting techniques

Per partecipare e unirti a un gruppo dovrai essere registrato in www.sobenio.com e inviare una email a info@sobenio.com specificando il tema di interesse entro il 15-09-2015. Riceverai tutti i dettagli del caso. La tua scelta potrà essere cambiata in seguito,  i gruppi saranno confermati entro il 20-09-2015.

I gruppi dovranno sviluppare una soluzione innovativa sul tema scelto. Saranno composti da massimo 5 persone + sobenio come amministratore.

Tra i componenti del gruppo potrà essere nominato un amministratore diverso da sobenio. L’interazione tra i componenti del gruppo avverrà sulla piattaforma JIRA o attraverso le app mobili Jyra for JIRA e HipChat.

Non sono previsti costi di partecipazione.

Il termine ultimo per la presentazione delle idee all’ente proponente è il 31-10-2015.

Le idee proposte saranno valutate dall’ente stesso e la migliore tra tutte quelle presentate, non solo da sobenio, verrà premiata con 10.000 Euro che saranno ripartiti in parti uguali tra i componenti del gruppo + sobenio.



© 2la.it - Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *