Sobenio partecipa alla competizione proposta e aperta a tutti da un importante gruppo italiano nel settore energia. Creeremo gruppi di lavoro sui cinque temi proposti:
- Use of drones/satellites in renewable plants
- Automatic assembly of photovoltaic plants
- Photovoltaic panels cleaning
- Wind turbines generators blades anti-icing and de-icing systems
- New geophysical prospecting techniques
Per partecipare e unirti a un gruppo dovrai essere registrato in www.sobenio.com e inviare una email a info@sobenio.com specificando il tema di interesse entro il 15-09-2015. Riceverai tutti i dettagli del caso. La tua scelta potrà essere cambiata in seguito, i gruppi saranno confermati entro il 20-09-2015.
I gruppi dovranno sviluppare una soluzione innovativa sul tema scelto. Saranno composti da massimo 5 persone + sobenio come amministratore.
Tra i componenti del gruppo potrà essere nominato un amministratore diverso da sobenio. L’interazione tra i componenti del gruppo avverrà sulla piattaforma JIRA o attraverso le app mobili Jyra for JIRA e HipChat.
Non sono previsti costi di partecipazione.
Il termine ultimo per la presentazione delle idee all’ente proponente è il 31-10-2015.
Le idee proposte saranno valutate dall’ente stesso e la migliore tra tutte quelle presentate, non solo da sobenio, verrà premiata con 10.000 Euro che saranno ripartiti in parti uguali tra i componenti del gruppo + sobenio.
© 2la.it - Riproduzione riservata.