Oct
24th
left
right

Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro

La “manutenzione sicura” costituirà l’argomento cardine della Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro che quest’anno si terrà dal 25 al 29 ottobre. Per questa iniziativa sono state organizzate centinaia di conferenze, mostre e sessioni informative in tutta Europa.


Inoltre è attiva la campagna ‘Ambienti di lavoro sani e sicuri’ ed è aperta alla partecipazione di tutte le organizzazioni e i singoli. Si può aderire attivamente alla campagna in uno dei seguenti modi:

  • Diffondendo e pubblicizzando informazioni e materiale promozionale della campagna (opuscoli, schede informative, liste di controllo ecc.).
  • Organizzando attività su propria iniziativa – fra cui formazione sulla manutenzione, conferenze o workshop, poster, film o concorsi fotografici o a quiz, schemi orientativi, campagne pubblicitarie o conferenze stampa.
  • Partecipando al concorso Premi di buona prassi, che premia organizzazioni di diverse dimensioni che hanno individuato modalità innovative per promuovere una manutenzione sicura.
  • Partecipando alla Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, che si svolge a ottobre di ogni anno e durante la quale hanno luogo molti degli eventi legati alla campagna in tutta Europa.

Tutti i dettagli qui

 

 



© 2la.it - Riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *