Password dimenticata? Registrati
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • red color
Area Riservata

2la

Monday
May 21st
Home Invia tesi/documenti Documenti Scienza e Ingegneria
Documenti Scienza e Ingegneria

DocumentiData di inserimento

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]
file icon Vademecum_CTP.pdfnovità!Tooltip 05/06/2010 Click: 153
file icon TU8108EdMarzo2010novità!Tooltip 13/04/2010 Click: 336

Decreto legislativo 81/2008 in materia salute e sicurezza nei luoghi di lavoro 
Nuovamente disponibile il testo aggiornato

On line il testo coordinato aggiornato nel quale è stato inserito la modifica legislativa all’art. 3 comma 2 apportata dall’art. 6 comma 9-ter della Legge 25 del 26 febbraio 2010 (mille proroghe).

fonte Min. Lavoro

file icon Sorveglianza Sanitarianovità!Tooltip 08/01/2010 Click: 129

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le "domande poste frequentemente". In questo caso il ministero si occupa di Sorveglianza Sanitaria

file icon Sorpassometronovità!Tooltip 20/01/2010 Click: 106

Documento inviato dall'On. Renato Panella della Provincia di Roma

Min.Lavoro: rilascio patentino di abilitazione alla conduzione di impianti

termici

La Direzione Generale per l'Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, con la lettera prot. n. 25/III/0016913 del 6 novembre 2009, ha fornito alcuni chiarimenti in merito alla sentenza della Corte Costituzionale n.250/2009, con la quale si dichiarava la illegittimità costituzionale dell'art. 287 del D.L.vo n. 152/2006, nella parte in cui prevede il rilascio dei patentini per la conduzione degli impianti termici da parte dell'Ispettorato Provinciale del lavoro.

In particolare, la Direzione evidenzia il fatto che "in attesa delle determinazioni che verranno assunte dal competente ufficio legislativo, nella logica di assicurare la continuità dell'azione amministrativa, si ritiene che le procedure già avviate in merito agli esami per il conseguimento del patentino ed del rilascio debbano essere portate a termine".

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 7
Home Invia tesi/documenti Documenti Scienza e Ingegneria
Banner


Citazioni

A few vices are sufficient to darken many virtues (Pochi vizi sono sufficienti per scurire molte virtù) - Plutarco

Chi è ?

Banner

Etimo

Banner
Banner